Non perdere la direzione.
Guida la tua glicemia.

Sali a bordo con Roche Diabetes Care.

In Roche Diabetes Care siamo costantemente impegnati nel sostenere le persone con diabete nell’intento di ridurre il peso della malattia per chi ne soffre e per le loro famiglie.
E’ nello spirito della nostra azienda innovare e ricercare soluzioni che aumentino il tempo trascorso nel target ottimale, con l’unico obiettivo di aumentare le aspettative di vita e la qualità della stessa per tutte le persone con diabete. Continueremo a portare innovazione oggi per garantire loro un presente e un domani migliore.

Per questo, Roche Diabetes Care ti aspetta in piazza. Una postazione mobile appositamente attrezzata sosterà nei centri urbani delle città selezionate per fornire informazioni su diabete, prevenzione e corretti stili di vita. Se vorrai potrai anche misurare gratuitamente la tua glicemia.

Dove siamo stati?




EMAIL UPDATES

Se vuoi ricevere newsletter, materiale divulgativo con aggiornamenti e informazioni sulle offerte riguardanti prodotti Roche e accessori che ne agevolino l’uso, nonché partecipare alle indagini di mercato promosse da Roche, inserisci qui i tuoi dati.

Sono circa 4 milioni le persone in Italia affette da diabete.


Si stima inoltre che mentre il 6% di persone con diabete a livello mondiale vive un’esistenza priva di complicazioni collegate alla malattia, oltre il 50% , che può accedere all’assistenza, non raggiunge gli obiettivi terapeutici ottimali.

Non solo si stima che almeno 1 milione di persone ne sia affetta, ma non sia ancora stata diagnosticata.

Per questo è importante far conoscere che cos’è il diabete, come prevenirlo o come gestirlo.


Unisciti a noi e Fai sentire anche la tua voce!

Ricevi gratis la rivista a casa tua.

Note:

La informiamo che i dati (quali il Suo indirizzo email) da Lei forniti saranno trattati esclusivamente al fine di trasmetterLe attraverso mezzi informatizzati le informazioni da Lei richieste. Il conferimento di tali dati è facoltativo; tuttavia in assenza del Suo consenso non potremo inviarLe quanto richiestoci.